Nuovo Asilo Nido Aziendale per DHL: una nuova linea di servizi offerta da Gruppo Cores

Gruppo Cores ama creare una vera e propria partnership con i propri clienti, fondata sulla capacità di trovare una soluzione a qualsiasi esigenza.

L’esigenza del cliente DHL, leader mondiale tra gli spedizionieri internazionali, era migliorare il servizio di Asilo Nido offerto ai dipendenti di Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano, dove si trova la sede amministrativa della società.

La ristrutturazione del servizio è stata possibile in collaborazione con la consorziata Meta di Monza (www.metacoop.org), una cooperativa sociale specializzata nei servizi educativi per la prima infanzia. L’Asilo Nido “Bolle di Sapone” aprirà i battenti il 1 settembre 2014 e offrirà cura e accoglienza ma anche laboratori, esperienze sensoriali, inglese, ecc. Il personale addetto è qualificato, il menù della mensa studiato dai nutrizionisti della ASL.

Oltre alla riorganizzazione del servizio, Gruppo Cores ha garantito il suo rilancio promozionale, con l’apertura delle iscrizioni alle famiglie del territorio. La capacità di problem solving dei Gruppo Cores ha permesso di soddisfare un bisogno del cliente e di rafforzare la preziosa partnerhip con DHL. Il giorno 6 settembre si terrà un Open Day dalle 10 alle 12.

Clicca qui per informazioni ed iscrizione

Allegati: